BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lovere, fuori strada in auto: 21enne ricoverato in gravi condizioni

Ci sarebbe l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia all'origine dell'incidente

Più informazioni su

Ci sarebbe l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia all’origine dell’incidente avvenuto nella mattina di lunedì 24 luglio a Lovere. Coinvolto un ragazzo di 21 anni residente nella zona, che intorno alle 11 è finito fuori strada in auto lungo via Provinciale, all’altezza della rotatoria, in direzione Sellere.

Dopo la chiamata ai carabinieri da parte di un passante, sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il giovane avrebbe fatto tutto da solo e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Tra le possibili cause del sinistro, ci sarebbe l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Per le cure mediche è giunto il personale del 118 a bordo di un’ambulanza. I sanitari, dopo i primi accertamenti, hanno trasportato il ventunenne all’ospedale di Lovere in codice rosso: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.