BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In casa droga per migliaia di euro: arrestati due cugini a Treviglio

I due, sino a questo momento incensurati, dopo il blitz sono stati trovati in possesso di circa 130 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish

Più informazioni su

Prosegue l’attività anticrimine dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio. Lunedì mattina i militari dell’Arma hanno in particolare eseguito un’operazione antidroga a Treviglio, in un appartamento di via Pontirolo.

Sono stati in particolare arrestati in flagranza di reato due giovanissimi albanesi, rispettivamente di 21 e 22 anni, regolari sul territorio nazionale. I due, sino a questo momento incensurati, dopo il blitz sono stati trovati in possesso di circa 130 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. I due insospettabili, secondo i primi riscontri investigativi dei Carabinieri, stavano per “piazzare” al dettaglio sul mercato locale lo stupefacente recuperato, che avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

Nell’appartamento occupato dai due cugini albanesi anche circa 1.200 euro in contanti e 1.000 rubri, sequestrati insieme allo stupefacente in quanto riconducibili all’attività criminosa di spaccio.

Nella disponibilità dei due è stata altresì rinvenuta un’autovettura di provenienza furtiva, asportata lo scorso dicembre in Palazzolo sull’Oglio (BS), con a bordo una mazza da baseball da circa 1 metro e un coltello. Contestati quindi anche i reati di ricettazione in concorso e porto illegale di armi improprie.

I due albanesi arrestati sono stati così ristretti nelle camere di sicurezza della Compagnia trevigliese, su disposizione del PM di turno, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di domani davanti al Tribunale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.