BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castrocaro, eletta Miss nonna dolcezza: Marlina, barista di Berzo San Fermo

Marlina Cambianica, 50 anni, barista, di Berzo San Fermo, mamma di Eros, Cristina, Luca e Omar e Cristina, di 30, 29, 27 e 23 e nonna di Lorenzo, Penelope e Alessio, di 7, 3 e un anno

Più informazioni su

È una 50enne bergamasca Miss nonna dolcezza: Marlina Cambianica, barista di Berzo San Fermo è stata eletta nel corso della 13esima edizione di “Miss Nonna Italiana”, il primo concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età, con il patrocinio del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Con la presenza di numeroso pubblico, 20 nonne, provenienti da tutta Italia, 37 anni la partecipante più giovane (la bolognese Serafina Ciordo), 86 anni la nonna più grande in gara (la forlivese Dina Gennari), hanno sfilato e si sono “sfidate” in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Nonna Italiana 2017”.

“Miss Nonna Italiana 2017” è Doriana Stuffo, 49 anni, commessa, di Cosio Valtellino (Sondrio), mamma di Eliana, Giovanni, Asia ed Aurora, di 26, 25, 13 e 6 anni e nonna di Martino di 2 anni. Doriana è una bellissima donna, solare e molto dolce, esibendosi in una simpatica “salsa” insieme al marito Massimiliano, ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di “Miss Nonna Italiana 2017”.

Tra le altre fasce assegnate quella di “Miss Nonna Dolcezza”, aggiudicata a Marlina Cambianica, 50 anni, barista, di Berzo San Fermo, mamma di Eros, Cristina, Luca e Omar e Cristina, di 30, 29, 27 e 23 e nonna di Lorenzo, Penelope e Alessio, di 7, 3 e un anno.

(Foto tratta da ForlìToday.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.