BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, scontro auto-moto: elisoccorso in azione e traffico bloccato foto

Diverse sono state le segnalazioni di lettori fermi in coda anche a chilometri di distanza dal luogo dell'incidente

Grave incidente sulla superstrada che da Bergamo porta all’alta Val Seriana. All’altezza di Albino lo scontro tra un’auto e una moto poco prima delle 10 ha causato il ferimento di una persona le cui generalità non sono ancora state rese note.

In azione anche l’elisoccorso, partito dall’ospedale di Bergamo pochi minuti dopo lo schianto. Sul posto anche i carabinieri di Clusone e i vigili del fuoco di Gazzaniga.

Il traffico, in quel tratto di strada particolarmente battuto a quell’ora della mattina, risulta ora completamente bloccato. Diverse sono state le segnalazioni di lettori fermi in coda anche a chilometri di distanza dal luogo dell’incidente.

incidente albino

Secondo le prime informazioni il centauro sarebbe in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.