BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sul lungolago la “Notte Rossa” con 40 Ferrari: c’è anche quella di ‘Schumi’ foto

Realizzata dalla Pro Loco con il contributo del Ferrari Club di Caprino Bergamasco, la manifestazione è iniziata con la parata delle sportive dell'intramontabile casa automobilistica di Maranello, che hanno sfrecciato in fila indiana per le strade di Malgrate sotto gli occhi del pubblico

Più informazioni su

Una serata sul lungolago all’insegna del “cavallino rampante”. L’inconfondibile ruggito dei motori ha così annunciato l’inizio della seconda edizione della “Notte Rossa” a Malgrate (Lecco), dove  40 Ferrari sono state esposte in bella vista dalle 18 fino alla mezzanotte di domenica 23 luglio.

Una serata imperdibile per visitatori ed appassionati realizzata dalla Pro Loco con il contributo del Ferrari Club di Caprino Bergamasco. La parata è iniziata con la sfilata delle sportive dell’intramontabile casa automobilistica di Maranello, che hanno sfrecciato in fila indiana per le strade sotto gli occhi del pubblico, quasi totalmente vestito di rosso per rispettare il dress code dell’evento.

Un omaggio alla storia del noto marchio italiano è stato infine dedicato alla scuderia Ferrari e alla sua storia nel mondo delle corse professionistiche, rappresentato dalla ferrari da Formula 1 di Michael Schumacher a cui è stato offerto un posto d’onore all’interno dell’esposizione: senza dubbio l’attrazione principe nella “Notte Rossa”.

Ferrari a Malgrate
Ferrari a Malgrate

(Foto: Massimo Chiesa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.