Mondonico tifa Napoli: "Vincerà lo Scudetto, e l'Atalanta sarà ancora in alto" - BergamoNews
L'ex allenatore

Mondonico tifa Napoli: “Vincerà lo Scudetto, e l’Atalanta sarà ancora in alto”

Il Baffo di Rivolta d'Adda è convinto che la squadra di Sarri può vincere il campionato e aprire un ciclo

Emiliano Mondonico punta tutto sul Napoli. Il Baffo di Rivolta d’Adda è convinto che la squadra di Sarri può vincere il campionato e aprire un ciclo.

L’ex allenatore tra le altre di Atalanta e dello stesso Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Napoli, Juventus, Roma, Milan, Atalanta è questa la mia classifica per la prossima stagione. Sono molto convinto del Napoli che oltre ad avere la possibilità di vincere, ha la necessità di portare a casa lo scudetto per chiudere il cerchio e aprire un ciclo.

Non dovesse vincere, diremo sempre che il Napoli è bello aumentando la polemica e diminuendo i meriti. In Italia c’è ancora il tatticismo, le piccole si mettono in condizione di rendere la vita dura alle avversarie e non fanno le vittime sacrificali”.

leggi anche
  • Il lutto
    È morto Emiliano Mondonico, uno degli allenatori più amati del calcio italiano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it