BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico tifa Napoli: “Vincerà lo Scudetto, e l’Atalanta sarà ancora in alto”

Il Baffo di Rivolta d'Adda è convinto che la squadra di Sarri può vincere il campionato e aprire un ciclo

Emiliano Mondonico punta tutto sul Napoli. Il Baffo di Rivolta d’Adda è convinto che la squadra di Sarri può vincere il campionato e aprire un ciclo.

L’ex allenatore tra le altre di Atalanta e dello stesso Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Napoli, Juventus, Roma, Milan, Atalanta è questa la mia classifica per la prossima stagione. Sono molto convinto del Napoli che oltre ad avere la possibilità di vincere, ha la necessità di portare a casa lo scudetto per chiudere il cerchio e aprire un ciclo.

Non dovesse vincere, diremo sempre che il Napoli è bello aumentando la polemica e diminuendo i meriti. In Italia c’è ancora il tatticismo, le piccole si mettono in condizione di rendere la vita dura alle avversarie e non fanno le vittime sacrificali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.