BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Temporali sulla provincia di Bergamo, sarneghera sul Sebino video

Nella serata di venerdì, come annunciato, la provincia di Bergamo è stata teatro di temporali decisamente rumorosi e non solo

Nella serata di venerdì, come annunciato, la provincia di Bergamo è stata teatro di temporali decisamente rumorosi e non solo.

Sarneghera a Riva

Come mostra l’immagine di Alfredo Stella scattata a Riva di Solto, la Sarneghera, è passata rapidamente sul Sebino, col suo carico di vento e acqua e tuoni e fulmini.

Segnalazioni sono giunte tuttavia anche dall’hinterland: in particolare da Almè, Dalmine, Valbrembo e Villa d’Almé. Ma anche dalla Valle Brembana, dall’Isola e dalla Bassa Bergamasca.

La zona che pare essere tra le più colpite risulta però il Sebino. Ecco un altro video da Riva di Solto, girato da Alina Folestean.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.