BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Filago, sequestrati 30 chili di droga: avrebbero fruttato 50mila euro

Un quantitativo sottratto allo spaccio al dettaglio gestito in prevalenza da magrebini nella Bassa Bergamasca

Circa 30 kg di hashish sequestrati, suddivisi in 300 trecento panetti da 1 etto ciascuno. È  il quantitativo sequestrato a Filago dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio. La droga è stata in particolare recuperata dai Carabinieri di Brembate durante un ordinario servizio di pattugliamento del territorio dopo una segnalazione su un mezzo sospetto.

Gli approfondimenti poi sviluppati dai militari dell’Arma hanno così determinato il recupero dello stupefacente. Un quantitativo di droga sicuramente importante quello sottratto allo spaccio al dettaglio gestito in prevalenza da magrebini nella Bassa Bergamasca. Indicativamente l’hashish sequestrato alla criminalità da parte dei militari sarebbe fruttato circa 50mila euro. Sono in corso indagini per risalire a chi abbia collocato tale ingente quantitativo di stupefacente su un veicolo “insospettabile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.