BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Datome, Moss, le schiacciate e i Nocciola: l’aftermovie del King of the Pilo 2017 foto video

Tutto lo spettacolo del King of the Pilo 2017 in poco più di due minuti: ospiti d'eccezione, risate, emozioni, beneficenza e tanto, tantissimo basket di altissimo livello.

Gigi Datome, Diego Flaccadori, David Moss, Martin Castrogiovanni, Elisa Penna, la gara del tiro da 3, lo spettacolo dello slam dunk contest, il tris dei Nocciola e una spettacolare cornice di pubblico: il King of the Pilo 2017 ha regalato emozioni forti, tutte insieme, per l’edizione più bella e completa di sempre.

Il terzo successo consecutivo dei Nocciola, che a fine luglio sfideranno i migliori protagonisti dello streetball nelle finali nazionali di Riccione, è stato l’atto finale della prima volta da torneo gold del KOTP, torneo che da quattro anni anima l’estate del campetto di via Rosolino Pilo.

Prima, però, un venerdì lunghissimo con i gironi e le qualificazioni per la sfida del tiro da 3 e un sabato da stropicciarsi gli occhi e più forte anche delle bizze del tempo: la ciliegina sulla torta la presenza di Gigi Datome, capitano della nazionale italiana di basket, che a Bergamo ha onorato la scommessa social persa con il tifoso bergamasco Fabio Viscardi giocando una partita con gli amici Elisa Penna, Martin Castrogiovanni e Diego Flaccadori contro la squadra Csi del Brembate Sopra.

Tra gli ospiti anche David Moss, americano ex Olimpia Milano e oggi stella della Leonessa Brescia che si è intrattenuto coi tifosi per quattro chiacchiere, foto e autografi.

Se vi siete persi tutto questo i ragazzi di ID&AS vi regalano l’aftermovie ufficiale:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.