BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto nel Milanese, muore mamma 31enne di Pontirolo: si sarebbe sposata tra un mese

Lunedì sera l'incidente in Tangenziale Ovest: Laura Toffetti lascia una bimba di un anno e un compagno che avrebbe dovuto sposare tra un mese

È sotto shock la comunità di Pontirolo Nuovo. Martedì sera, 24 ore dopo l’incidente che l’aveva ridotta in fin di vita, è morta Laura Toffetti, 31enne madre di una bimba di un anno che tra meno di un mese si sarebbe dovuta sposare.

Lunedì, al rientro dal lavoro, l’incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano, non lontano dall’ospedale San Paolo dove lavorava come chirurga.

Un tamponamento violento, che ha lasciato la 31enne di Pontirolo incastrata nelle lamiere e la donna al volante dell’altra auto coinvolta anch’essa gravemente ferita.

Soccorsa dai sanitari del 118, Laura Toffetti è stata trasportata in condizioni disperate al Niguarda di Milano. Ma non ce l’ha fatta: martedì sera, 24 ore dopo lo schianto, la 31enne di Pontirolo è morta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.