BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due cadaveri in riva al Serio a Bariano: regolamento di conti per spaccio di droga? fotogallery

I corpi di due nordafricani, crivellati di colpi d’arma da fuoco, sono stati trovati riversi ai margini del fiume

Più informazioni su

Due cadaveri sono stati ritrovati in riva al Serio, a Bariano, nella sera di giovedì 20 luglio. I corpi di due nordafricani, crivellati di colpi d’arma da fuoco, erano riversi ai margini del fiume, in zona Tanganì: un’area difficile da raggiungere e circoscritta da un folto bosco di pioppi ed immersa nei campi di granoturco.

Duplice omicidio a Bariano

Ancora tutte da chiarire le circostanze della morte dei due: sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri di Treviglio sia del nucleo investigativo di Bergamo dopo la segnalazione di un passante al 112 arrivata poco dopo le 21.

Non ancora identificate le vittime, che all’apparenza non avrebbero più di quarant’anni: le impronte digitali potrebbero dare un nome ai due.

L’ipotesi prevalente sarebbe quella di un regolamento di conti, forse per vicende di droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.