BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Wizz Air, da ottobre bagagli a mano più grandi: e lancia il servizio Priority

Wizz Air, compagnia aerea low cost leader in Europa Centrale e Orientale, ha annunciato che i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air a partire dal 29 ottobre.

I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto. Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita. I clienti che viaggiano il o dopo il 29 ottobre 2017 che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air.

Nei sondaggi sulla soddisfazione del cliente, oltre l’80% dei passeggeri ha assegnato un punteggio elevato a Wizz Air in termini di esperienza di bordo, cordialità e professionalità dello staff. Wizz Air ascolta continuativamente i feedback dei clienti, e questo è il motivo per cui Wizz Air crede che la nuova policy per il bagaglio a mano migliorerà ulteriormente l’esperienza di viaggio.

Oggi la compagnia aerea annuncia anche una nuova opzione di servizio per i passeggeri chiamata WIZZ Priority. Valida da oggi su tutti i voli, WIZZ Priority include: imbarco prioritario; possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina; dal 29 ottobre garanzia che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina (disponibile anche per i passeggeri che acquistano le opzioni WIZZ Go, WIZZ Plus e WIZZ Privilege Pass).

Parlando in occasione dell’annuncio dei risultati finanziari del primo trimestre, József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air ha detto: “Gli annunci sottolineano l’impegno di Wizz Air nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. Wizz Air è orgogliosa delle sue soluzioni software user-friendly, tecnologia all’avanguardia ed efficienza della flotta oltre che dell’eccezionale servizio di bordo e professionalità dello staff. Stiamo lavorando duramente per assicurare che l’esperienza Wizz Air sia quanto più tranquilla e priva di inconvenienti possibile, perciò l’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano su tutti i voli Wizz Air dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione” .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.