BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Claudia Cretti comincia a reagire, occhi aperti e sbadigli

Prime reazioni della giovane ciclista di Costa Volpino, caduta al Giro d'Italia Rosa giovedì 6 luglio e da allora ricoverata all'ospedale Rummo di Benevento.

Più informazioni su

Prime reazioni della giovane ciclista di Costa Volpino, caduta al Giro d’Italia Rosa giovedì 6 luglio e da allora ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento.

Claudia Cretti, 21 anni, che è stata sottoposta a un intervento chirurgico subito dopo la caduta al sessantesimo chilometro della Isernia-Baronissi, in un tratto di discesa dove la velocità si avvicinava ai 90 chilometri orari, ha mostrato cenni di risposte. Sbadiglia, ha gli occhi aperti, risponde alle richieste di stringere la mano… segnali bellissimi per i genitori, Beppe e Laura, anche se i medici ancora non si sbilanciano.

Intanto continua il sostegno dei tanti amici della sua squadra, la Valcar-Bpm e di Costa Volpino che anche sui social le lanciano il loro messaggio: Forza Claudia!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.