BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccia droga in via san Giorgio e aggredisce poliziotto: arrestato 53enne

Aveva con sé 220 euro in contanti e 62 grammi di hashish

Più informazioni su

Altro arresto da parte della Polizia Locale nel tardo pomeriggio di lunedì 17 luglio in via San Giorgio a Bergamo. Intorno alle 18.30 è stato fermato V.A., 53enne residente in provincia di Brescia: aveva con sé 220 euro in contanti e 62 grammi di hashish.

Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine non si è trattato di un arresto facile: l’uomo ha fatto resistenza all’arresto, cercando di divincolarsi e colpendo uno degli agenti intervenuti, che ha riportato graffi e diversi ematomi (guarirà in 15 giorni secondo il referto del Pronto Soccorso).

V.A. è stato quindi denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Sarà processato per direttissima nella mattinata di martedì 18 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.