BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro a Valleve muore amministratore della K-Tex

Giulio Ferrario è la vittima dell'incidente avvenuto domenica a Valleve.

A Bergamo lo conoscevano bene e lo piangono i lavoratori della K-Tex: Giulio Ferrario era l’amministratore della ditta di abbigliamento sportivo. E’ lui la vittima dell’incidente avvenuto domenica a Valleve quando, in sella alla sua moto con la moglie, si è scontrato con una Renault Capture guidata da un giovane milanese, non lontano dal distributore di benzina.

Giulio Ferrario, 65 anni, di Lecco, è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo ma nella notte tra domenica e lunedì si è spento. Anche la moglie è rimasta ferita in modo serio ed è ricoverata a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.