BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa dei Cinque Stelle a Ghisalba: ci sarà anche Luigi Di Maio

Il futuribile premier del Movimento sarà all'inaugurazione della kermesse "Bergamo sotto le 5 stelle", che si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 luglio nell'area feste del Comune

Ci sarà anche Luigi di Maio all’inaugurazione della kermesse “Bergamo sotto le 5 stelle”, che si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 luglio nell’area feste di Ghisalba. Assieme al futuribile premier del Movimento, che parlerà intorno alle 20.30, ci saranno i deputati Claudio Cominardi e Danilo Toninelli, oltre ai consiglieri regionali Davide Tripiedi, Stefano Buffagni e il bergamasco Dario Violi.

Sabato alle 21 il giornalista e conduttore televisivo Gianluigi Paragone presenterà il suo libro dal titolo “Gang Bank”, sugli intrecci fra politica e finanza. Con lui, sul palco, ci saranno il deputato Daniele Pesco e l’europarlamentare Marco Valli.

Serata di chiusura in rosa con Tiziana Beghin ed Eleonora Evi, “portavoci” a Strasburgo, che terranno un incontro sulle ricadute dei trattati internazionali per agricoltura e aziende.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.