• Abbonati
Lo spettacolo

Le cascate del Serio in notturna non deludono: ecco il nostro video fotogallery

Se vi siete persi la suggestiva apertura notturna di sabato 15 luglio non preoccupatevi: ci pensiamo noi a riportarvi a quella magica notte

Tantissime persone sabato 15 luglio hanno raggiunto Valbondione per assistere allo spettacolare salto dell’acqua che in notturna assume un fascino magico, ancora più speciale.

I volontari della Croce Blu di Gromo intorno alle 22 hanno acceso i potenti motofari per illuminare i tre salti delle cascate, rispettivamente di 166, 74 e 75 metri, per 315 metri complessivi.

I tanti presenti si sono dovuti munire di abbigliamento da montagna e di torce o pile frontali per la discesa in notturna, che anche questa volta è stata resa davvero emozionante dal serpentone di lucine che si è snodato su tutto il sentiero verso valle.

Se vi siete persi lo spettacolo suggestivo dell’apertura notturna di sabato 15 luglio non vi preoccupate: ci pensiamo noi a riportarvi (in testa all’articolo) a quella magica notte con questo video girato proprio da Mirko Pizzaballa a Valbondione.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI