BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

GP d’Inghilterra ad Hamilton, doppietta Mercedes: Ferrari terza

A Silverstone, l'inglese della Mercedes, scattato dalla pole, ha tagliato il traguardo davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas

Più informazioni su

Ha dominato dal primo all’ultimo giro Lewis Hamilton, vincitore del GP di Gran Bretagna, decima tappa del Mondiale di Formula 1.

A Silverstone, il pilota della Mercedes, partito in pole, ha tagliato il traguardo davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas, protagonista di una grande rimonta e agevolato dai problemi alle gomme nei giri finali di Kimi Raikkonen (terzo) e Sebastian Vettel, addirittura settimo e ancora leader del Mondiale seppure con un solo punto di vantaggio su Hamilton.

Quarto posto per Max Verstappen (Red Bull) seguito dal compagno Daniel Ricciardo (partiva 19esimo). Segue ancora Nico Hulkenberg (Renault).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.