BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chef Borghese a Bergamo, parcheggio in Piazza Vecchia: scatta la multa foto

Le telecamere di Sky sono in città per effettuare le riprese del noto programma "4 ristoranti"

Ha fatto tappa anche a Bergamo uno dei cooking show più seguiti del piccolo schermo: “4 ristoranti” con il noto chef Alessandro Borghese. Proprio in questi giorni, le telecamere del celebre programma televisivo, in onda su Sky, stanno facendo visita ad alcuni ristoranti della città per effettuare delle riprese. Le location dovrebbero essere segrete ma si sa, le voci corrono con una certa rapidità… Si parla de Lalimentari (in via Tassis) di Paolo Chiari; La Tana (via san Lorenzo) dei fratelli Rodeschini; l’Osteria Tre Gobbi (via Broseta), di Marco Ceruti e Nives Bergamelli e dell’Ambulatorio gastronomico (via san Tomaso) dei fratelli Benigni.

Il format del programma è piuttosto semplice: in quattro locali scelti via via in varie città italiane, a turno siedono a tavola gli chef che dovranno decretare chi sia stato il migliore fra loro. Il voto del conduttore viene svelato solo a programma concluso, dopo la proclamazione del vincitore, che ottiene un riconoscimento in denaro del valore di 5mila euro.

Borghese, figlio dell’attrice Barbara Bouchet, tra gli chef più divertenti e scanzonati della tivù, dovrebbe essere arrivato a Bergamo ad inizio settimana. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 luglio la sua troupe è stata avvistata in un noto ristorante di Città Alta.

Tutto liscio, se non fosse per un piccolo particolare: chi era alla guida dell’auto, un furgone nero con il logo del programma sulla portiera, ha parcheggiato il mezzo nella centralissima Piazza Vecchia. Stando a quanto appreso dalla Polizia Locale, la troupe aveva chiesto l’autorizzazione per il transito, ma non risultavano deroghe per quanto riguarda il divieto di sosta. Risultato? Una bella multa stampata sul parabrezza.

Lo chef Borghese multato in Città Alta
Lo chef Borghese multato in Città Alta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.