BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonucci al Milan, la Juve cerca il sostituto. Ma Caldara resterà all’Atalanta

Il passaggio del difensore dai bianconeri ai milanesi potrebbe avere pesanti ripercussioni sul mercato italiano ed europeo, ma il gioiello bergamasco non si muoverà

Leonardo Bonucci al Milan è senza dubbio il colpo destinato a scuotere il mercato estivo. Un po’ come fu Higuain un anno fa, col suo passaggio dal Napoli alla Juve che fece discutere per intere settimane.

Il passaggio del difensore di Viterbo ai rossoneri avrà sicuramente pesanti ripercussioni sul mercato europeo ed italiano: Marotta e Paratici, infatti, non resteranno con le mani in mano e con i 40 milioni di euro incassati dalla vendita di Bonucci si butteranno su un altro elemento che possa diventare il pilastro della nuova difesa della Signora.

I primi rumors hanno accostato Mattia Caldara alla Juve, ma il difensore di Scanzo non si muoverà da Bergamo fino al giugno del 2018. Come da accordi.

La Juve non ha nessuna intenzione di anticipare l’arrivo del bergamasco alla corte di Allegri e anzi, preferisce di gran lunga che possa maturare un altro anno sotto le Mura per avere anche la possibilità di giocare le sue prime partite europee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.