BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sventola da 2 anni è in attesa di una famiglia: gli troviamo una casa?

Dopo che anche Macchia ha trovato casa (LEGGI QUI LA SUA STORIA), insieme agli amici di Dimensione Animale Bergamo Onlus, vogliamo provare a fare lo stesso con un altro cane che viene dalla Sicilia e che da quasi 2 anni attende una famiglia che lo accolga.

Guardatelo….guardate i suoi occhi, come possono non aver ancora rubato il cuore di qualcuno?

Sventola (a sinistra nella foto) è uno dei cani più dolci che ci siano arrivati dalla Sicilia.

Due anni fa il lungo viaggio e da subito il duro lavoro con una volontaria per far sì che lui si fidasse, che tornasse ad avere fiducia in quelle mani umane che solo Dio sa cosa gli abbiano fatto.

In questi due anni Sventola ha imparato a vivere in perfetta sintonia con i suoi simili, ha imparato che una mano tesa verso di lui ha spesso una squisitezza da gustare e che i bacini non sono nulla di spaventoso.

Sventola ha bisogno di una casa ed una famiglia che possa considerare come un branco tutto suo, una famiglia che sappia dargli l’amore che si merita e del quale ha tutto il diritto di ricevere.

Chiamate per lui e venite a conoscerlo, vi sorprenderà con la sua bellezza e la sua timidezza.

Verrà ceduto con regolare modulo d’adozione, chippato e vaccinato.

No box, no catena, no solo giardino.

Per info:
Laura 340 788 7738

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.