BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La comicità di Raul Cremona vince alla Trucca

La nostra Greta Facchetti, classe '96, ha seguito per BGY la serata all'insegna del divertimento al Parco della Trucca con Raul Cremona

La comicità ha vinto contro il tempo avverso e nella serata di martedì 11 luglio, al Parco della Trucca di Bergamo, si è esibito il comico milanese Raul Cremona.

Raul Cremona ad AlbanoArte

L’aria era fresca, ma il pubblico era così acceso da riuscire a scaldare l’atmosfera dell’evento, organizzato da Extate alla Trucca.
I tavoli prenotati per la cena erano pieni e in molti hanno raggiunto il parco per l’orario di inizio dello spettacolo, accalcandosi attorno alla zona ristorazione.

Raul cremona alla trucca

Cremona ha intrattenuto il pubblico con i suoi, apparentemente, goffi trucchi di magia e carte ironizzando sull’opposto fascino dei maghi americani. Dopo un’esibizione con alcune persone scelte tra il pubblico, il cabaret è proseguito con i classici di Zelig Silvano il mago di Milano e Omen, un personaggio simpaticamente maschilista.

Raul cremona alla trucca

Interrotto solo dal rumoroso passaggio nel cielo degli aerei e da applausi e risate, lo show si è concluso con una scherzosa prova di teatro a cui sono stati sottoposti due uomini tra gli spettatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.