BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elisoccorso in azione notturna ad Ardesio: 58enne gravemente ferito a un braccio

Un uomo di 58 anni è rimasto ferito mentre tagliava della legna: dopo le prime cure sul posto si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso.

Elisoccorso in azione con un volo notturno nella serata di mercoledì 13 luglio: erano circa le 22, quando si è reso necessario l’intervento dell’elicottero di Como atterrato al campo sportivo di Ardesio.

elisoccorso notturno

Un uomo di 58 anni stava tagliando la legna a Valcanale (Ardesio) e si è procurato una grave ferita schiacciandosi il braccio destro. Tempestivo il soccorso della Croce Blu di Gromo e dell’automedica.

Vista la gravità dell’infortunio, dopo le prime medicazioni, il 58enne è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.