BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, staff tecnico e medico confermato in toto

Si prosegue all’insegna della continuità in casa Blubasket, dopo la conferma del rinnovo di coach Vertemati fino al 2020.

In panchina, con Vertemati, siederanno ancora il fidato vice Mauro Zambelli (con lui dal 2011/12) e l’assistente Raffaele Braga. Mauro è un allenatore nazionale, preparato, attento alla crescita dei giovani atleti, che mette in pratica anche nelle fila della Bluorobica, settore giovanile satellite (con cui collabora dal 2007/8). Conferma anche per il trevigliese Raffaele Braga, impegnato in qualità di assistente in A2 da due stagioni, allenatore nazionale, per 9 anni in Bluorobica ed ora tornerá in SBT.

Resta con la Blubasket anche il preparatore atletico Sebastian Guzzetti, in famiglia dal 2011 figura di riferimento per i giocatori come preparatore atletico, maestro nell’allenare e monitorare la tenuta fisica dei nostri atleti.

Nel pool medico, continueranno a coadiuvare coach Vertemati il Medico Sociale, Roberto Gatti, il tesserato blu dal lontano 1986, il massaggiatore storico, Sergio Bonardi (con la Blubasket dalla stagione 1997/98), l’ortopedico Paolo Bertacchi (in blu da 25 anni) e l’ultimo arrivato al Palafacchetti, Gualtiero Conti, fisioterapista.

(foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.