• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

La conferma

Remer Treviglio, staff tecnico e medico confermato in toto

Si prosegue all’insegna della continuità in casa Blubasket, dopo la conferma del rinnovo di coach Vertemati fino al 2020.

In panchina, con Vertemati, siederanno ancora il fidato vice Mauro Zambelli (con lui dal 2011/12) e l’assistente Raffaele Braga. Mauro è un allenatore nazionale, preparato, attento alla crescita dei giovani atleti, che mette in pratica anche nelle fila della Bluorobica, settore giovanile satellite (con cui collabora dal 2007/8). Conferma anche per il trevigliese Raffaele Braga, impegnato in qualità di assistente in A2 da due stagioni, allenatore nazionale, per 9 anni in Bluorobica ed ora tornerá in SBT.

Resta con la Blubasket anche il preparatore atletico Sebastian Guzzetti, in famiglia dal 2011 figura di riferimento per i giocatori come preparatore atletico, maestro nell’allenare e monitorare la tenuta fisica dei nostri atleti.

Nel pool medico, continueranno a coadiuvare coach Vertemati il Medico Sociale, Roberto Gatti, il tesserato blu dal lontano 1986, il massaggiatore storico, Sergio Bonardi (con la Blubasket dalla stagione 1997/98), l’ortopedico Paolo Bertacchi (in blu da 25 anni) e l’ultimo arrivato al Palafacchetti, Gualtiero Conti, fisioterapista.

(foto di Danilo Scaccabarossi)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI