BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mister Gasperini il primo a calpestare il terreno di Lantana: Atalanta in ritiro fotogallery

Il fresco venticello della Presolana e un gruppetto di tifosi hanno accolto calorosamente i giocatori dell’Atalanta che sono arrivati al Grand Hotel Presolana a Lantana (frazione di Castione) nella serata di lunedì 10 luglio.

Una serata dal clima poco estivo, il fresco venticello della Presolana e un gruppetto di tifosi hanno accolto calorosamente i giocatori dell’Atalanta che sono arrivati al Grand Hotel Presolana a Lantana (frazione di Castione) nella serata di lunedì 10 luglio.

Il pullman nerazzurro ha imboccato via Santuario, luogo in cui si trova l’albergo che ospita la squadra, poco prima delle 22 e il ritiro estivo ha ufficialmente preso il via.

Il primo a scendere dal pullman è stato mister Gian Piero Gasperini, l’artefice dell’approdo dell’Atalanta in Europa, subito acclamato dai fan giunti ad accogliere i nerazzurri. Dopo l’allenatore il primo giocatore che ha calpestato il terreno di Lantana è stato il portiere Etrit Berisha; a ruota sono poi scesi tutti gli altri calciatori che si sono subito diretti vero l’accogliente reception dell’albergo.

Le camere riservate ai nerazzurri, tra staff tecnico e giocatori, sono ben 34: 31 sono i ragazzi che si alleneranno agli ordini di mister Gasperini anche se, per ora, a Castione-Rovetta sono arrivati solamente 25 giocatori. All’appello mancano i nazionali Remo Freuler, Alejandro Gomez, Jasmin Kurtic e Leonardo Spinazzola che si aggregheranno al gruppo nella giornata di venerdì 14 luglio; gli azzurri Under 21, Andrea Petagna e Mattia Caldara, raggiungeranno Rovetta venerdì 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.