BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nello zaino eroina, cocaina e contanti: arrestata 26enne a Bergamo

All'interno dello zaino nascondeva diversi grammi di stupefacente, un bilancino di precisione e del denaro contante: la ragazza è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio.

Nell’ambito di un mirato servizio, finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, realizzato nella zona della stazione ferroviaria di Bergamo, il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto B.G., classe 1991, con precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, ed ha deferito all’Autorità Giudiziaria P. G., classe 1983, con precedenti di Polizia per reati contro la persona ed il patrimonio, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina.

I due sono stati fermati in via Rovelli e dimostravano palesi segnali di nervosismo ed insofferenza al controllo di Polizia: all’interno dello zaino della donna venivano rinvenuti un totale di 27,27 grammi di cocaina, 7,75 grammi di eroina, un bilancino di precisione e la somma di 65 euro in banconote di vario taglio.

Espletate le formalità di rito, la donna è stata arrestata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.