BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, la piazza è social: scatti e risate con le cornici di Instagram fotogallery

Dopo aver creato da qualche mese le pagine ufficiali della città di Treviglio, ecco che l'ufficio cultura del comune ha avuto la simpatica idea di passare dal virtuale al reale realizzando una cornice con il "layout" di Instagram

Più informazioni su

In una società sempre più smart rimanere “out” dai social network è ormai impossibile, non solo cittadini ma ormai diverse istituzioni sono passate alla comunicazione 2.0, creando profili Facebook, Twitter e quant’altro per rimanere connessi col mondo.

Dopo aver creato da qualche mese le pagine ufficiali della città di Treviglio, ecco che l’ufficio cultura del comune ha avuto la simpatica idea di passare dal virtuale al reale realizzando una cornice con il “layout” di Instagram – un social network dedicato alle fotografie amatoriali – con cui scattare delle simpatiche foto ai cittadini durante la notte bianca trevigliese tenutasi nella serata di mercoledì 5 luglio.

Un modo divertente e curioso per socializzare con i numerosi trevigliesi presenti in centro e un modo alternativo per pubblicizzare la pagina Instagram della città che sta riscuotendo un ottimo successo in termine di visualizzazioni e “like”.

Iniziativa accolta più che positivamente dai cittadini, che si sono divertiti a farsi fotografare mettendosi in posa dietro la cornice portatile, con molti che chiedono già a gran voce che venga riproposta l’iniziativa nelle prossime notti bianche, in programma tutti i mercoledì fino ad agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.