BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-camion ad Albano: una ragazza ferita e lunghe code

Al volante della vettura una ragazza di 26 anni, che è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Papa Giovanni

Una ragazza di 26 anni ferita e lunghe code. È il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 7 luglio lungo la strada statale 671.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 13.30 si sono scontrati un’auto e un camion. Ancora da chiarire l’esatta dinamica.

Al volante della vettura una ragazza di 26 anni, che è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo: le sue condizioni non sarebbero gravi. Il guidatore del mezzo pesante sarebbe uscito indenne dallo schianto.

L’incidente ha provocato lunghe code nell’intera zona, con la chiusura al traffico del tratto di strada in cui è avvenuto, per permettere le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi coinvolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.