Bassa

La dea bendata bacia ancora Covo: vinti 7mila euro al Lotto

Covo di fortuna, e in effetti il nome è azzeccatissimo per l’ennesima vincita alla Tabaccheria La Rocca Shop di Silvia Minniti. Giovedì sera un fortunato cliente ha vinto al gioco del lotto 7589.17 euro facendo una quaterna su tutte, puntando una schedina da “esperto” in quanto ha speso 22 euro per effettuare la giocata. Dopo cena ha avuto modo di esultare davanti ai risultati delle estrazioni serali del lotto.

La ricevitoria è molto conosciuta nella bassa, proprio per aver regalato in diverse occasioni a tanti avventori, felicità e fortuna, indimenticabile il 5+1 vinto ormai quasi 20 anni fa, che ammontava a 6 miliardi di vecchie lire.

La titolare Silvia, con il fratello Luca, non hanno rivelato come di prassi nulla sull’identità del vincitore, hanno semplicemente affermato che fosse un loro simpatico cliente: “Siamo come sempre felici quando avvengono queste vincite importanti – spiega Minniti – , soddisfazione più grande per noi in primis è vedere come la nostra clientela arrivi anche da fuori paese, proprio per la nostra fama di ricevitoria più fortunata della Bassa”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI