BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La dea bendata bacia ancora Covo: vinti 7mila euro al Lotto

Più informazioni su

Covo di fortuna, e in effetti il nome è azzeccatissimo per l’ennesima vincita alla Tabaccheria La Rocca Shop di Silvia Minniti. Giovedì sera un fortunato cliente ha vinto al gioco del lotto 7589.17 euro facendo una quaterna su tutte, puntando una schedina da “esperto” in quanto ha speso 22 euro per effettuare la giocata. Dopo cena ha avuto modo di esultare davanti ai risultati delle estrazioni serali del lotto.

La ricevitoria è molto conosciuta nella bassa, proprio per aver regalato in diverse occasioni a tanti avventori, felicità e fortuna, indimenticabile il 5+1 vinto ormai quasi 20 anni fa, che ammontava a 6 miliardi di vecchie lire.

La titolare Silvia, con il fratello Luca, non hanno rivelato come di prassi nulla sull’identità del vincitore, hanno semplicemente affermato che fosse un loro simpatico cliente: “Siamo come sempre felici quando avvengono queste vincite importanti – spiega Minniti – , soddisfazione più grande per noi in primis è vedere come la nostra clientela arrivi anche da fuori paese, proprio per la nostra fama di ricevitoria più fortunata della Bassa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.