BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion si ribalta: centinaia di galline lungo l’autostrada

Decine di operatori di emergenza, pompieri compresi, si sono dati da fare per inseguire gli animali in fuga, tentando di portarli in salvo.

Più informazioni su

Centinaia di galline per strada. Un camion austriaco che trasportava 7.000 polli si è capovolto nel mezzo dell’autostrada A1 di Asten vicino a Linz, a nord del Paese. Il risultato? Galline, tante, lungo la carreggiata, liberate dalle loro gabbie.

Decine di operatori di emergenza, pompieri compresi, si sono dati da fare per inseguire gli animali in fuga, tentando di portarli in salvo.

La polizia ha spiegato: “Gabbie contenenti animali morti e feriti in un’area circoscritta, invece le galline che sono riuscite a liberarsi correvano qua e là anche a molta distanza dal camion che le ha perdute”

L’incidente, avvenuto mercoledì, ha ovviamente provocato un grande traffico, code e rallentamenti  lungo quella che è una delle più affollate autostrade austriache. Addirittura una carreggiata dell’autostrada è stata chiusa, e le code però si sono formate anche nelle corsie di marcia opposte per via della curiosità suscitata dal via vai di polli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.