Quantcast
Alberto Paloschi saluta dopo un'annata da dimenticare: va alla Spal - BergamoNews
Calciomercato

Alberto Paloschi saluta dopo un’annata da dimenticare: va alla Spal

L'attaccante bergamasco lascia i nerazzurri dopo una stagione fallimentare: cercherà di rilanciarsi a Ferrara

Un’annata da dimenticare, da mettere alle spalle al più presto. Saluta così Alberto Paloschi, senza polemica ma con tanta amarezza per una stagione in nerazzurro che non è andata come tutti si aspettavano.

L’attaccante bergamasco lascia l’Atalanta dopo un solo anno caratterizzato da 13 partite di serie A e una di Coppa Italia senza nemmeno un gol realizzato.

Passa alla Spal, in prestito con obbligo di riscatto per la società di Ferrara. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dl club orobico.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it