BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uomo morto nel bosco, la foto dell’orologio: unico tratto distintivo

L'immagine è stata diffusa dagli inquirenti. L'identità dell'uomo rimane avvolta nel mistero

Più informazioni su

Un orologio rosso con cinturino nero al polso. L’immagine, diffusa dagli inquirenti, è per il momento l’unico segno distintivo riguardante l’uomo trovato senza vita in un bosco in Castagneta a Bergamo martedì 4 luglio. Un vero e proprio mistero che gli agenti stanno cercando di risolvere.

Stando a quanto riscontrato dall’autopsia eseguita sul cadavere, l’uomo sarebbe morto per cause naturali. Nessun segno di violenza è stato trovato sul corpo dell’adulto, di razza caucasica e ancora senza un nome. Quello che le forze dell’ordine sperano di trovare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.