BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Appartamento” abbandonato in Briantea: ci sono poltrona, divano e due frigo

Qualche giorno prima due freezer erano stati abbandonati in un posto riservato ai disabili

A giudicare dalla foto c’è quasi tutto: un comodo divano in pelle, la poltrona e pure il frigo (anzi due), magari per mettere al fresco qualche birra e godersi il panorama. A ben guardare, manca solo il televisore.

Brutto episodio di inciviltà a Mozzo, sulla Briantea, dove ignoti hanno abbandonato sul ciglio della strada quello che si potrebbe tranquillamente definire un piccolo appartamento, nei fatti trasformato in una discarica a cielo aperto.

Il comando di Polizia Locale, prontamente avvisato da alcuni passanti, fa sapere di avere rilevato la presenza dei rifiuti, i quali verranno recuperati in giornata. In corso sono anche gli accertamenti per risalire ai responsabili.

Sempre sulla Briantea, qualche giorno prima, due freezer erano stati trovati abbandonati in un posto riservato alle persone disabili. La foto era stata postata sui social network.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.