BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trattore prende fuoco nei campi di Fornovo: fumo nero nei cieli della Bassa fotogallery

Paura a Fornovo per un mezzo agricolo in fiamme: il conducente è uscito illeso dal rogo, domato poi in pochi minuti dai vigili del fuoco di Treviglio.

Incendio in via don Bietti, strada asfaltata nei campi tra Bariano e Fornovo San Giovanni: a prendere fuoco, attorno alle 19.15, un trattore che stava trainando un mezzo agricolo.

Sul posto si sono precipitate due autopompe dei vigili del fuoco di Treviglio che hanno domato le fiamme in pochi minuti: una colonna di fumo nero si è vista per una ventina minuti nei cieli della Bassa.

Ancora ignote le cause scatenante del rogo che ha causato solamente danni materiali: il conducente stava guidando quando ha avvertito del fumo ed è riuscito ad abbandonare in tempo il mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.