• Abbonati

Cani gatti e

Sos animali

Dodici cuccioli in cerca di casa: regaliamogli una vita migliore fotogallery

Ecco a voi un bastimento di cuccioli, ritrovati nella “missione Sicilia”, sono tutti cuccioli di 4 mesi circa, nati per caso da mamme randagie che ogni giorno rischiano la vita.

PANNA, WHITE, NEVE, incrocio maremmano/golden, nati in aperta campagna, erano 7 fratellini, purtroppo 2 sono deceduti ed due sono stati adottati, come vedete nella foto, gli è stata costruita una sorte di cuccia ma non erano al sicuro, una famiglia gentilissima si sta prendendo cura di loro per evitare il peggio ed evitare che vadano in strada, ma lo stallo terminerà e loro verranno rimessi in strada.
Sono degli orsetti meravigliosi, simpatici sempre in cerca di attenzioni e carezze.

PIPPO, CLOE, SEM, CHICCA, nati in aperta campagna, erano 7 fratellini, ne sono rimasti 4, due sono spariti e non li hanno più ritrovati, uno è stato adottato. Sono un uragano di simpatia in cerca di coccole, Chicca la più timida l’abbiamo trovata nascosta in una buca scavata forse per mettersi al sicuro.
SIRIA e NIKITA, incrocio Pastore Belga e Pastore Tedesco, anche loro sono state abbandonate, ritrovate sole, senza mamma, che cercavano cibo nell’immondizia lasciata accanto ai cassonetti, erano pelle e ossa, sporche e piene di spighe. Portate in salvo da una volontaria, ora pronte per un’adozione con i fiocchi.
GUENDA e MERY, ultime 2 cucciole rimaste di due differenti cucciolate, trovate abbandonate in situazioni disastrose, futura taglia media contenuta, sono già arrivate a Bergamo in cerca di una famiglia per sempre.

ARON, erano 6 fratellini, siamo riusciti a farne salire 3, di cui 2 adottati, da giorni mancano mamma e i tre fratellini, purtroppo nel cantiere non si trovano più, Aron è l’ultimo rimasto, chiamate per lui venite a conoscerlo è un cane fantastico!

GUARDALI NELLA GALLERY

Sono figli di mamme randagie, partoriti in campagna o in casolari abbandonati, che rischiano ogni giorno di essere investiti, avvelenati e uccisi.

Hanno tutti circa 4 mesi di futura taglia media e medio/grande per i maremmani/golden.

Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati con regolare modulo di affido e controlli post adozioni.

Astenersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

Chiamate per loro, salvategli la vita!

Per le femmine, STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA al 7° mese

PER INFO:

Laura 3407887738 lally68@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI