BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Angela, mamma morta a 46 anni, il pub: “Eri una burlona, ma questo è stato un brutto scherzo”

ll ricordo del Cocchia's pub di Romano di Lombardia per Angela Tomasoni, dipendente di lungo corso ma soprattutto giovane mamma trovata senza vita nel bagno del locale intorno alle 14.30 di domenica 2 luglio

“È mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi, amici e colleghi, Angela, Jolie per gli amici. Tutto lo staff si unisce al dolore della famiglia. Ciao Jolie, un grandissimo bacio da parte di tutti. Ti vogliamo bene…. Ragazza dal carattere burlone questo è stato proprio un brutto scherzo. Ciao”.

Il Cocchia’s pub di Romano di Lombardia sceglie queste parole, postate sulla propria pagina Facebook, per ricordare Angela Tomasoni, dipendente di lungo corso ma soprattutto giovane mamma di 46 anni trovata senza vita nel bagno del locale intorno alle 14.30 di domenica 2 luglio (leggi qui).

Angela aveva da poco concluso di mangiare in compagnia di alcuni amici al Cocchia’s pub, lungo la statale Soncinese. Il gruppo aveva quindi raggiunto lo spazio esterno dove si trova anche un laghetto per  la pesca sportiva.

All’improvviso la 46enne ha iniziato ad avvertire alcuni disturbi al cuore. Si è così recata al bagno, da dove non ha più fatto ritorno: sarebbe stata un’amica a trovarla a terra, ormai priva di vita, a seguito di un malore.

Inutile l’intervento sul posto del personale medico, che non ha potuto far altro che constatare il decesso: la donna era madre di due figli ventenni.

Il funerale della 46enne, che lascia nel dolore anche tre sorelle, sarà celebrato a Romano martedì 4 luglio, alle 10, partendo dall’ abitazione di via dell’Armonia 70, per la chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo, nella zona Cappuccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.