BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, malore nel bagno del ristorante: mamma di due figli muore a 46 anni

Si è spenta così intorno alle 14.30 di domenica due luglio una giovane mamma di Romano di Lombardia

Si è sentita male dopo il pranzo al ristorante ed è deceduta in bagno. Si è spenta così intorno alle 14.30 di domenica due luglio una giovane mamma di 46 anni di Romano di Lombardia.

La donna aveva da poco concluso di mangiare e in compagnia di alcuni amici al Cocchia’s pub lungo la statale Soncinese. Il gruppo ha quindi raggiunto lo spazio esterno dove si trova anche un laghetto.

All’improvviso la 46enne, di cui ancora non si conoscono le generalità, ha iniziato ad avvertire alcuni disturbi al cuore. Si è così recata al bagno, da dove non ha più fatto ritorno: sarebbe stata un’amica a trovarla a terra, ormai priva di vita, a seguito di un malore.

Inutile l’intervento sul posto del personale medico, che non ha potuto far altro che constatare il decesso: la donna era madre di due figli ventenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.