Tamponamento a Ponte Nossa: feriti due uomini - BergamoNews
Venerdì sera

Tamponamento a Ponte Nossa: feriti due uomini

È di due feriti lievi il bilancio di un tamponamento avvenuto attorno alle 19 a Ponte Nossa, in corrispondenza dello svincolo di via Europa.

Due le vetture coinvolte, una Fiat Punto e una Hyundai: in pochi minuti sul posto sono arrivati i soccorsi a bordo di un’ambulanza, insieme ai Vigili del Fuoco di Clusone e ai carabinieri di Fiorano al Serio.

I due feriti, due uomini di 38 e 86 anni non hanno riportato gravi conseguenze: qualche difficoltà in più, invece, per il traffico, rallentato fino a che i due veicoli incidentati non sono stati spostati.

 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it