BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rotte aeree, sindaci sul piede di guerra: commissione d’urgenza il 13 luglio foto

Essendo nell'occhio del ciclone di amministrazioni comunali, comitati e cittadini è stata convocata d'urgenza la commissione aeroportuale per il prossimo giovedì 13 luglio.

Le nuove rotte aeree hanno creato un disagio su molti paesi dell’hinterland, anche lontani dall’aeroporto di Orio al Serio. Un disagio crescente che è sfociato nella protesta di molti primi cittadini che hanno chiesto di sospendere la sperimentazione delle nuove rotte e che il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, nella giornata di giovedì 29 giugno ha sollecitato sia Enac che Enav.

Essendo nell’occhio del ciclone di amministrazioni comunali, comitati e cittadini è stata convocata d’urgenza la commissione aeroportuale per il prossimo giovedì 13 luglio. L’ordine del giorno è top secret, ma non è difficile immaginare che in cima alla lista degli argomenti da discutere ci siano le nuove rotte.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.