• Abbonati
Il 30 giugno

Ripartono i “Venerdì del Borgo”: l’evento sempre più a misura di famiglia

Si inizia il 30 giugno con cene, spettacoli, esibizioni e tanto spazio per i più piccoli

Un evento sempre più a misura di famiglia, con ristoranti per strada, spettacoli, musica dal vivo e laboratori per bambini: ricominciano venerdì 30 giugno “I venerdì del Borgo” in Santa Caterina.

Un appuntamento sempre molto amato e partecipato da parte dei bergamaschi e che quest’anno si rinnova forte anche del sostegno dell’Associazione Commercianti di Borgo Santa Caterina, con un nuovo direttivo e presieduta da Pina Auricchio con la collaborazione del suo vice Luca Rebuzzi.

Il “fischio d’inizio” della serata è previsto per le 19.30, con i ristoratori che porteranno in strada la propria attività, a partire dall’aperitivo fino alla cena: alle 20 il primo spettacolo di animazione del mago Nikolas, per adulti e bambini, con “replica” alle 21.30.

Tanto spazio, come detto, per i bambini con laboratori a loro dedicati e curati dall’Associazione Commercianti Borgo Santa Caterina in collaborazione col Nido Tarta e Rugo: due momenti, alle 20 e alle 21.30 per i piccoli da 0 a 6 anni e dai 6 anni in su.

Non può mancare, ovviamente, la musica dal vivo con la band “Jungle Trouble”, V.J. Ciak & Roll e Dj Chicco Ruggeri. Presenti in Borgo Santa Caterina anche le Onlus Missione Calcutta, Il Branco, Biplano, Associazione Italiana Persone Down e Il cuore con le Ali.

Tra le esibizioni previste, quella della palestra 035, che presenterà le proprie attività alle 21, e del campione nazionale di Bike Trial Luca Tombini, alle 21 e alle 22: i locali rimarranno comunque aperti fino a mezzanotte e mezza e per effetto della circolare Gabrielli all’evento sarà vietato vendere bevande in contenitori di vetro o bottiglie di plastica con il tappo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI