BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In auto contro il muro, tanta paura per un 19enne a Parre foto

Lo schianto lungo la provinciale per Ardesio

Più informazioni su

Una seicento bianca, guidata da un ragazzo di 19 anni, è finita contro un muro intorno alle 17.30 di giovedì 29 giugno, a Parre, lungo la provinciale per Ardesio.

In un primo momento l’allarme è scattato in codice rosso, facendo pensare ad un incidente grave, tanto che sul posto sono intervenute l’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e l’automedica. Presenti per le operazioni di spostamento anche i Vigili del Fuoco di Clusone.

Fortunatamente il ragazzo è stato trovato cosciente. Il 19enne non ha riportato fratture e non si è nemmeno reso necessario il trasposto in ospedale. Solo tanta paura.

incidente a Parre

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.