Quantcast
Ciclista investito a Romano: soccorso con l'elicottero, è in gravi condizioni - BergamoNews
Giovedì alle 12

Ciclista investito a Romano: soccorso con l’elicottero, è in gravi condizioni

Versa in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo il ciclista investito nella tarda mattinata di giovedì a Romano di Lombardia.

Versa in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo il ciclista investito nella tarda mattinata di giovedì a Romano di Lombardia.

L’uomo, 83 anni, usciva, verso mezzogiorno in sella alla sua due ruote, da una via laterale, quella che porta a  Cascina Vitalunga, per immettersi sulla soncinese, all’altezza del centro commerciale Il Borgo, quando è stato urtato da un’auto, sembra una Mercedes condotta da una donna di Martinengo, e spinto nel campetto a fianco della strada.

Subito è stato chiaro che le sue condizioni erano particolarmente gravi e per soccorrerlo è stato chiamato l’elicottero che l’ha portato all’ospedale della città.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Romano e i carabinieri.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI