BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista investito a Romano: soccorso con l’elicottero, è in gravi condizioni foto

Versa in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo il ciclista investito nella tarda mattinata di giovedì a Romano di Lombardia.

Versa in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo il ciclista investito nella tarda mattinata di giovedì a Romano di Lombardia.

L’uomo, 83 anni, usciva, verso mezzogiorno in sella alla sua due ruote, da una via laterale, quella che porta a  Cascina Vitalunga, per immettersi sulla soncinese, all’altezza del centro commerciale Il Borgo, quando è stato urtato da un’auto, sembra una Mercedes condotta da una donna di Martinengo, e spinto nel campetto a fianco della strada.

Subito è stato chiaro che le sue condizioni erano particolarmente gravi e per soccorrerlo è stato chiamato l’elicottero che l’ha portato all’ospedale della città.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Romano e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.