• Abbonati
Mister gadget

Amazon lancia il Prime Day: 30 ore di offerte tra il 10 e l’11 luglio

Tante notizie dal mondo della tecnologia in questo giovedì 29 giugno: ad aggiornarci, come sempre, è il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi.

Partiamo da Honor 9, prodotto che ha destato molte perplessità negli utenti ma che in realtà andrebbe valutato in modo più approfondito prima di essere stroncato: esteticamente è realizzato con cura, tra la fotocamera senza alcuna sporgenza e le curve laterali che rendono molto sicuro il grip; ha un display molto leggibile e luminosissimo. A 399 euro avete smartphone e smartband in regalo.

Amazon ha annunciato il Prime Day: sarà il 10 e 11 luglio, con 30 ore per approfittare di tutte le promozioni.

Da tempo non si avevano notizie dalla galassia di Elon Musk: pare che abbia iniziato davvero a scavare un tunnel sotto Los Angeles per realizzare il progetto “The boring company”, la compagnia che vuole trasportare le macchine in tunnel sotterranei come se fossero caricate su vagoni dei treni. Sarebbe l’inizio di un mondo quasi fantascientifico.

Venerdì 30 giugno a Taiwan Samsung rilascia la versione Rose Pink del Galaxy S8: ancora non è dato sapersi quando arriverà nel resto del mondo ma intanto a Shangai il modello di punta della divisione mobile della casa coreana è stato premiato come miglior smartphone 2017 all’interno del Mobile World Congress. A proposito di Samsung arriva un’anticipazione anche sul prossimo S9, che pare avrà un processo a 7 o 8 nanometri al suo interno con ancora minori consumi di energia.

Mistero dal mondo Apple: pare che da 3 giorni alcuni utenti non riescano a fare backup e restore da iCloud. Non si capisce dove sia il problema perchè non sono state ancora rese note notizie ufficiali.

Su Netflix, infine, arriva Dolby Atmos per un’esperienza di suono straordinaria: il primo film sarà Okja, presentato all’ultimo festival di Cannes, e ogni mese verrà presentato un nuovo titolo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI