• Abbonati
Capriate san gervasio

Ruba abiti ed alcolici al supermercato, dopo soli 10 giorni dal precedente furto

Marocchino pregiudicato ruba capi di abbigliamento ed alcolici al supermercato. Riarrestato dai Carabinieri dopo soli 10 giorni dal precedente furto.

Nella serata di martedì 27 giugno i Carabinieri della Stazione di Capriate San Gervasio hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 24enne del posto, con alle spalle già altri precedenti, a seguito di un furto con destrezza compiuto dallo straniero all’interno di un centro commerciale di Brembate.

Il giovane, arrestato appena dieci giorni fa, sempre dai carabinieri della Compagnia di Treviglio, per un furto all’interno di un condominio di Boltiere, martedì sera ha colpito di nuovo. Di alcune decine di euro l’entità della refurtiva asportata e consistente in capi di vestiario ed alcolici vari. La segnalazione della vigilanza dell’esercizio fatta al “112” ha determinato quindi l’intervento di una pattuglia dell’Arma. Sono stati i militari dell’Arma di Capriate San Gervasio a rintracciare il 24enne, a recuperare la refurtiva e a procedere all’arresto.

Su disposizione del pubblico ministero di turno, il magrebino è stato quindi temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di mercoledì 28 giugno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI