BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta e de Roon sono vicinissimi, e Gomez posta il selfie con l’olandese

Il Middlesbrough pronto ad abbassare le richieste: a 10 milioni l'affare si può chiudere. Intanto de Roon ha posato per un selfie finito sul proprio profilo Instagram e su quello del Papu

L’Atalanta e Marten de Roon sono vicini, più vicini che mai. La notizie dell’ultima ora è che il Middlesbrough, società proprietaria del cartellino del mastino olandese, avrebbe abbassato le richieste per venire incontro ai bergamaschi: a 10 milioni di euro la trattativa si può chiudere.

De Roon, intanto, ha già manifestato la sua soddisfazione: per tornare a Bergamo sarebbe disposto a tagliarsi parte dell’ingaggio percepito in Inghilterra, circa 1,4 milioni di euro che l’Atalanta non si potrebbe permettere.

La fumata bianca potrebbe arrivare già nel fine settimana.

Intanto un doppio selfie postato su Instagram dall’olandese e dal Papu Gomez (evidentemente in vacanza insieme, a Ibiza) ha iniziato a far sognare i tifosi atalantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Speriamo che Gomez rimanga….aveva parlato che in caso di Europa sarebbe rimasto a Bergamo!!se và alla Lazio nn capisco….capirei solo per una squadra di Champions se partisse