BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ritorno di Marten de Roon? Non è fantacalcio: l’Atalanta ci prova

L'olandese si taglierebbe l'ingaggio pur di vestire di nuovo la maglia nerazzurra, ma le richieste del Middlesbrough sono troppo alte: 14 milioni di euro

De Roon is back? Forse. L’unica certezza, ad ora, è che il ritorno all’Atalanta del centrocampista olandese non è affatto fantacalcio.

Il ragazzo classe 1991 sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio pur di tornare a vestire la maglia nerazzurra, ma la richiesta del club inglese (retrocesso dalla Premier League) sono davvero troppo alte: il Middlesbrough vuole infatti 14 milioni di euro, la stessa cifra versata nelle casse orobiche esattamente un anno fa.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, de Roon sarebbe vicino al ritorno in Serie A, ma la trattativa è tutt’altro che vicina alla fumata bianca: l’Atalanta non sarebbe disposta a spendere tanto, e sarebbe disposta a trattare solo di fronte a una netta diminuzione della richiesta degli inglesi.

L’affare potrebbe andare in porto solo se il Middlesbrough dovesse abbassare le pretese almeno sotto ai 10 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.