BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un bimbo, una cicogna e la 500L: vi piace lo spot Fiat girato a Crespi d’Adda? video

“Nuova Fiat 500L: The Baby Limousine”: è il claim della nuova pubblicità Fiat girata a Crespi d'Adda, lo storico villaggio operaio patrimonio dell'Unesco

“Nuova Fiat 500L: The Baby Limousine”: è il claim della nuova pubblicità Fiat girata a Crespi d’Adda, lo storico villaggio operaio patrimonio dell’Unesco. Impossibile non riconoscere le casette, staccate l’una dall’altra, con il loro pezzetto di giardino od orto che fanno da cornice alla nuova campagna Fiat intitolata “The Stork”.

Non è una una novità per il villaggio operaio fondato da Cristoforo Benigno Crespi nel 1877, visto che in questi anni è stato il set per film e spot pubblicitari tanto che per le troupe è stato creato un ufficio apposito.

Per lo spot della Baby Limousine si racconta il lato più chic della nuova 500L: un’auto pensata per le famiglie ma (nell’intenzione della campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Leo Burnet), soprattutto, per i bambini più esigenti.

L’annuncio presenta una cicogna che porta un bambino e lo lascia davanti alla porta della sua nuova casa. Mentre il bambino comincia a piangere, la cicogna si rende conto che la casa opposta ha un nuovo 500L parcheggiato all’esterno.

La cicogna decide di volare indietro e spostare il bambino, ora felice e sorridente, vicino alla “Limousine Baby”. l’auto che, nello spot, ogni bambino, se potesse, sceglierebbe. A voi piace la nuova pubblicità Fiat girata a Crespi d’Adda?

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.