BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair pronta ad acquistare Alitalia “se verranno fatte ristrutturazioni” foto

E' quanto dichiarato dall'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary, il quale annuncia però di non essere interessato a comprare eventuali slot.

Più informazioni su

Ryanair potrebbe comprale Alitalia? Sembra di sì, dalle ultime informazioni. Infatti la low cost irlandese ha presentato una manifestazione di interesse per la compagnia italiana e sarebbe interessata all’acquisto “se i commissari si impegneranno a fare importanti cambiamenti e ristrutturazione all’interno della compagnia, in caso contrario non saremo interessati”. E’ quanto dichiarato dall’amministratore delegato di Ryanair, Michael O’Leary, il quale annuncia però di non essere interessato a comprare eventuali slot.

Il manager ha presentato un’offerta di “feederaggio”, ovvero un’intesa per alimentare il traffico Alitalia grazie ai voli a medio raggio Ryanair, e l’aviolinea irlandese si è resa disponibile e vendere i voli Alitalia sul sito Ryanair. Inoltre la low cost irlandese ha informato il governo che è pronta a subentrare su altre rotte se l’Alitalia le lasciasse. In tal caso Ryanair è pronta a mettere in campo 20 aerei.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.