BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Temptation Island: fra i protagonisti anche una coppia bergamasca

La coppia è formata dal ventiseienne Ruben Invernizzi, originario di Almenno San Salvatore, e la ventiduenne Francesca Baroni, proveniente da Caprino Bergamasco.

Nella serata di lunedì 26 giugno su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della quarta edizione del reality show “Temptation Island”, programma televisivo che vede in gara sei coppie di fidanzati messi alla prova da corteggiatori sia di genere maschile che femminile, che cercheranno di metter in difficoltà i coniugi.

Fra le coppie protagoniste ne troviamo anche una di casa nostra, composta dal ventiseienne Ruben Invernizzi, originario di Almenno San Salvatore, e la ventiduenne Francesca Baroni, proveniente da Caprino Bergamasco.

I due si sono incontrati due anni e mezzo fa in una discoteca locale e fra loro è sbocciato subito l’amore, anche se il loro rapporto è sempre risultato travagliato, con alti e bassi presenti nel corso della relazione (i due si sono già lasciati più volte prima di ripensarci).

temptation

Francesca, laureata a gennaio in finanza e marketing all’università Bicocca di Milano e conduttrice alla rete televisiva bergamasca “Sei la tv”, nutre ancora oggi dei dubbi sulla relazione con il proprio partner, anche perché, come già dichiarato, non prova “le stesse sensazioni” che sentiva con il suo ex. Discorso diverso per Ruben, che si dichiara “innamorato perso” di Francesca e che considera l’attuale fidanzata “la donna della mia vita”.

Per entrambi questa situazione ai fini della loro relazione. Siccome non possiamo sapere se saranno fiori d’arancio o meno, per saperne di più non possiamo far altro che invitarvi a seguire la loro esperienza al programma televisivo ed augurare loro un lieto fine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.